Pittura

• Inizia il 1 ott

Posti disponibili

Descrizione del servizio

ORARI: da Ottobre 2024 a Giugno 2025 Martedì e giovedì 20:30 - 22:30 DOCENTE: Marina Leoncini PROGRAMMA: La classe sarà formata da 2 categorie di allievi: Alcuni che già erano presenti al corso precedente e i nuovi iscritti che subentreranno. Gli allievi della prima categoria proseguiranno con le stesse rispettive tecniche fino a Natale: pittura ad acquerello, acrilico e olio, per poi passare, per chi dipinge ad acquerello, all'acrilico, e per tutti gli altri alla tecnica a olio (naturalmente la docente si baserà sulla frequenza del corso di ogni singolo allievo e alla sua predisposizione). Gli allievi nuovi cominceranno con la tecnica dell'acquerello almeno fino a febbraio, in seguito continueranno con l'acrilico (per chi se la sente in base a una propria scelta o esperienza). I soggetti dei lavori saranno SEMPRE a scelta dell'allievo.

Prossime sessioni

Dettagli di contatto

scuola-arte@comune.cabiate.co.it

(attivo dalle 18:30 alle 21:30 il lunedì e il martedì)

©2022 di Scuola d'Arte di Cabiate dal 1894.